test bmw s1000rr chi l'ha provata?
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: test bmw vallelunga chi l'ha provata?
A Valle forse le sbk raggiungono i 275!!!
Io al max 255 alla Campagnano!!
Ma con la mia! Con il bmw 230!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Aooooooooooo arimetti er dente ar pignone, vedrai che segna bene!!!!TheCourier ha scritto:A Valle forse le sbk raggiungono i 275!!!

(confermo er trasportatore..... più di quello a Valle nun si pole!!

Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Gigio ha scritto:Aooooooooooo arimetti er dente ar pignone, vedrai che segna bene!!!!TheCourier ha scritto:A Valle forse le sbk raggiungono i 275!!!
Ma con la mia! Con il bmw 230!![]()
![]()
(confermo er trasportatore..... più di quello a Valle nun si pole!!)

Con il pignone segna 7kmh in più!!
Quindi mi segna 260!!!

"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet

- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
A drogato!!!!TheCourier ha scritto:Gigio ha scritto:Aooooooooooo arimetti er dente ar pignone, vedrai che segna bene!!!!TheCourier ha scritto:A Valle forse le sbk raggiungono i 275!!!
Ma con la mia! Con il bmw 230!![]()
![]()
(confermo er trasportatore..... più di quello a Valle nun si pole!!)
![]()
![]()
Con il pignone segna 7kmh in più!!
Quindi mi segna 260!!!![]()
![]()
255-7 = ??? 260????? 'cci de te!!!

Gigio
-
- Saponetta finita
- Provincia: BL
- Moto: zx10r my '05
ragagazzi , allora io nn ci sarò , lasciamo perderee......... se qualcuno vuole gli giro l'sms di conferma........il mio turno è alle 11
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: test bmw s1000rr chi l'ha provata?
Finalmente l'ho provata, modello full optional con controllo di trazione, cambio elettronico e abs...
Beh, esteticamente devo dire che quando ci fai l'occhio, non è male, nemmeno il faro anteriore...
con il kit estetico/akrapovic è molto bella.
venendo da un 600, ho capito che il 1000 non fa per me attualmente
la potenza c'è, eccome... è spostata in alto rispetto ad altre moto, dopo i 10000 inizia il bello e ce n'è; il cambio è preciso e morbido poi, essendo elettronico è qualcosa di spettacolare.
La frizione antisaltellamento funziona bene... pure a scalare dalla seconda alla prima (per sbaglio) ai 130-140
Venendo da un 600, non ho notato tante differenze in ingresso in curva, oltretutto è molto maneggevole...
Le gomme non mi davano fiducia pià di tanto, anche se tenevano, idem l'avantreno che mi sembrava "ballerino"
La frenata è fantastica, in un attimo ti fermi e hai una potenza a disposizione incredibile
L'unico appunto che farei, è che per 17.000 euro di moto, un ammortizzatore di sterzo potevano pure mettercelo (dato che appena apri un attimo l'anteriore non tocca più terra!)
del resto, nulla da dire
Beh, esteticamente devo dire che quando ci fai l'occhio, non è male, nemmeno il faro anteriore...
con il kit estetico/akrapovic è molto bella.
venendo da un 600, ho capito che il 1000 non fa per me attualmente

la potenza c'è, eccome... è spostata in alto rispetto ad altre moto, dopo i 10000 inizia il bello e ce n'è; il cambio è preciso e morbido poi, essendo elettronico è qualcosa di spettacolare.
La frizione antisaltellamento funziona bene... pure a scalare dalla seconda alla prima (per sbaglio) ai 130-140

Venendo da un 600, non ho notato tante differenze in ingresso in curva, oltretutto è molto maneggevole...
Le gomme non mi davano fiducia pià di tanto, anche se tenevano, idem l'avantreno che mi sembrava "ballerino"
La frenata è fantastica, in un attimo ti fermi e hai una potenza a disposizione incredibile
L'unico appunto che farei, è che per 17.000 euro di moto, un ammortizzatore di sterzo potevano pure mettercelo (dato che appena apri un attimo l'anteriore non tocca più terra!)

del resto, nulla da dire

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Brizio
- Saponetta finita
- Provincia: BO
- Moto: GSX-R 750 k4
Gran bel ferro
Pro: potenza,frenata,cambio (superbo)
Contro: sbacchettate in accelerazione,avantreno non solido
Girare gratis al mugello con moto non tua...non ha prezzo

Pro: potenza,frenata,cambio (superbo)
Contro: sbacchettate in accelerazione,avantreno non solido
Girare gratis al mugello con moto non tua...non ha prezzo

- Axloide
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
devo confermare quello che hanno detto gli altri.
L'estetica è soggettiva, ma devo dire che a me ha sempre fatto impazzire...poi il modello full black e da imbambolamento.
La potenza è impressionante...anche se devo dire che la "botta" dei vecchi 1000 di 4/5 anni fa non c'è più...l'erogazione è molto graduale e sicuramente moooolto più sfruttabile.
La frenata è da paura, poi a me piace molto la frenata decisa quindi non potevo avere altro parere, anche se ho sentito gente in giro che l'ha reputata troppo poco modulabile.
Il cambio è fantastico, un burro, poi il cambio elettronico è una figata pazzesca.
L'unico neo che ho trovato è la "pesantezza" nell'inizio piega e l'eccessiva leggerezza dell'avantreno in accellerazione, ogni curva era una pinna...ammortizzatore di sterzo assolutamente per prima cosa.
Conclusione...se avessi soldi da buttare probabilmente ci farei un pensierino...
L'estetica è soggettiva, ma devo dire che a me ha sempre fatto impazzire...poi il modello full black e da imbambolamento.
La potenza è impressionante...anche se devo dire che la "botta" dei vecchi 1000 di 4/5 anni fa non c'è più...l'erogazione è molto graduale e sicuramente moooolto più sfruttabile.
La frenata è da paura, poi a me piace molto la frenata decisa quindi non potevo avere altro parere, anche se ho sentito gente in giro che l'ha reputata troppo poco modulabile.
Il cambio è fantastico, un burro, poi il cambio elettronico è una figata pazzesca.
L'unico neo che ho trovato è la "pesantezza" nell'inizio piega e l'eccessiva leggerezza dell'avantreno in accellerazione, ogni curva era una pinna...ammortizzatore di sterzo assolutamente per prima cosa.
Conclusione...se avessi soldi da buttare probabilmente ci farei un pensierino...

- Axloide
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
ah...dimenticavo...le sospensioni erano tarate di merda...troppo morbide, la cosa si sentiva già solamente sedendocisi sopra...

- res'
- Provincia: FC
- Moto: zx10r '05 & bandit 600
- Contatta:
siete sicuri che nn c'è l'ammo di sterzo?
l'ha presa un mecca che conosco e un mio amico di voltre,entrambe ce l'hanno montato sotto tipo l'r-ugo
res'
l'ha presa un mecca che conosco e un mio amico di voltre,entrambe ce l'hanno montato sotto tipo l'r-ugo
res'