test bmw s1000rr chi l'ha provata?
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Re: test bmw s1000rr chi l'ha provata?
maaa.... voi che l'avete provata?
scegliete una lettera ed un numero
A. ZX-10R 2010 o 1000 jap'10 > S1000R
B. ZX-10R 2010 o 1000 jap'10 < S1000R
1. ZX-10R 2010 o 1000 jap'10 + 4-5000€ pezzi > S1000R
2. ZX-10R 2010 o 1000 jap'10 + 4-5000€ pezzi >> S1000R
3. ZX-10R 2010 o 1000 jap'10 + 4-5000€ pezzi >>> S1000R
i 4-5000 euro in pezzi racing sono per raggiungere i 17.500euri della BMW
(l'aumento fallico conseguente al possesso di materiale BMW Motorrad non può essere preso in considerazione in questo test)
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Re: test bmw s1000rr chi l'ha provata?
Guarda, prendendo le moto completamente di serie, credo non ci sia nemmeno da parlarne (visto che comunque la BMW costa di più).manu for rent ha scritto:A. ZX-10R 2010 o 1000 jap'10 > S1000R
B. ZX-10R 2010 o 1000 jap'10 < S1000R
Pinze Brembo, tubi in treccia, controllo di trazione, abs, cambio elettronico, 3 valvole allo scarico, limitatore a 14.250 giri (praticamente un 600 di poco tempo fa), 204 Kg in ordine di marcia...
Se alla jap ci spendi su dei soldi, allora le cose possono cambiare.

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Re: test bmw s1000rr chi l'ha provata?
PS : tra un R1 ed un S1000RR full optional non ci sono 5000 euro di differenza, ma meno di 2000...
Senza optional costa addirittura meno la BMW...
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Re: test bmw s1000rr chi l'ha provata?
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Re: test bmw s1000rr chi l'ha provata?
tra i 1000 ora a mio avviso ad avere i soldi prenderei la bmw
colore il + brutto con tc\abs\cambio elettronico 17.200€ e ho una moto ALLUCINANTE con brembo all'anteriore tubi treccia pedane regolabili
se nn mi ricordo male la zx-10r costa sui 15.000€
cbr1000rr sempre dai 14\16.000€
R1 18.000€ (credo)
gsx nn lo prendo in considerazione perchè proprio nn mi piace
aprila è fuori budget così come il 1198
SENZA PENSARCI UN SECONDO faccio uno sforzo in più e prondo la bmw.....ma a occhi chiusi!
colore il + brutto con tc\abs\cambio elettronico 17.200€ e ho una moto ALLUCINANTE con brembo all'anteriore tubi treccia pedane regolabili
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Re: test bmw s1000rr chi l'ha provata?
SS 65 is my home ha scritto:16000...Faramir ha scritto:R1 18.000€ (credo)
credevo molto più....ma cmq prenderei lo stesso la bmw


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Re: test bmw s1000rr chi l'ha provata?
Considerando che è stato calcolato che nel 2030 (se continueranno così), in America gli obesi saranno 9 su 10, questa immagine diventerà obsoleta in poco tempo...


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Re: test bmw s1000rr chi l'ha provata?
R1 a parte che costa piu' delle altre direi che una qualsiasi 1000 odierna con accessori aftermarket per arrivare al prezzo di una bmw s1000rr non avvrebbe nulla da che invidiarle
faccio un piccolo esempio sulla mia 2008
14.000 la moto (anche se non è stata pagata così)
1050 euro ho montato un mono ab1evo e la odifica all'anteriore della mupo
350 euro ho montato un traction control (non sarà evoluto come quello bmw ma il suo lavoro lo fa alla grande)
180 euro ho messo una discacciati da 19
80 euro i tubi areonautici
15.660 con componenti nuovi ovviamente
la bmw parte da 16.200
+ 370 euro cambio elettronico
+ 1250 abs e dtc
17.820 euro per una moto con componenti di serie
c'è una differenza di 2160 euro con cui posso montare brembo monoblocco, dischi, pasticche e quant'altro voglio
gran mezzo sicuramente, ma non so se (come un po' tutte le moto odierne di qualsiasi marca) vale tutto quel prezzo...
faccio un piccolo esempio sulla mia 2008
14.000 la moto (anche se non è stata pagata così)
1050 euro ho montato un mono ab1evo e la odifica all'anteriore della mupo
350 euro ho montato un traction control (non sarà evoluto come quello bmw ma il suo lavoro lo fa alla grande)
180 euro ho messo una discacciati da 19
80 euro i tubi areonautici
15.660 con componenti nuovi ovviamente
la bmw parte da 16.200
+ 370 euro cambio elettronico
+ 1250 abs e dtc
17.820 euro per una moto con componenti di serie
c'è una differenza di 2160 euro con cui posso montare brembo monoblocco, dischi, pasticche e quant'altro voglio
gran mezzo sicuramente, ma non so se (come un po' tutte le moto odierne di qualsiasi marca) vale tutto quel prezzo...