Dak ha scritto:la mia cicciona non nasconde quello che dovrei essere, a parte questo le modifiche nel mio caso sono nate nel tempo, tutte atte a migliorare ciò che c'era di migliorabile del mezzo.
Sinceramente parlando, al posto di montare delle microled a 50€ mi son preso delle normali frecce da 10€ in fiera.... ma conosco gente che si sputtana centinaia di € in portatarga e freccine, e poi come dice il nostro maghetto, vuole risparmiare sulla roba che serve.
Conosco anche , leot e ninjadeb lo han conosciuto, chi se ne frega delle cazzatine e ci da del gran gas fregandosene sia di sospensioni (gira su un mono con 45000km) sia di cazzatine varie. Bhè questa gente mi fa ritornare con i piedi per terra, facendomi capire che per dare del gas serve ben poco!
cavolo mi sfugge il nome ma parli del tipo con l'R6 ... magari l'ho gia' detto ma grazie a quella cimata dietro di lui ho iniziato a cambiare stile di guida, a farmi meno paranoie su tutto e pensare a divertirmi!!!
io avevo un 636 tutto agghindato ciclistica rifatta mupo, gommine nuove diablo corsa 3 ,avevo paura della cera e del tempo incerto con asflato freddo..
sto tizio se presenta con una r6 anteguerra, davanti aveva mi sembra una receteck in mescola a forma di piramide semislick, dietro mi pare una bridgeston bt 20 dura come un sasso e andava come un treno, due curve e gia era ginocchio a terra...