Ragazzi ho un problema...

Chiacchieriamo del più e del meno
Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Re: Ragazzi ho un problema...

Messaggio da Picinaia » 20 mag 2010, 12:18

scusate ma la scena Niko davati al frigo che smadonna in italiano e gatto dietro al frigo che smadonna in miagolese mi fa morire :lol: :lol: :lol:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Picinaia » 20 mag 2010, 12:20

gasgas74 ha scritto:

Per il nome, comincia a chiamarlo con diversi nomi, quando si gira hai trovato il suo nome :biggrin: :biggrin:

ed ecco il primo gatto che invece di accorrere al suono del solito richiamo del gatto accorre non appena sente un'imprecazione... :biggrin:

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

Messaggio da harry potter » 20 mag 2010, 12:20

Kiri ha scritto:
:shok:

Guarda... non mi riferivo di certo a FOCUS...

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/

Il latte vaccino, ai gatti, fa male, è universalmente riconosciuto; non ci sono politici, economisti e scienziati che affermino il contrario per fare pura dietrologia.

Ah si, di solito con le boiate in 3x2 mi ci pulisco il culo pure io, meglio della 4 veli profumata.
Le frasi ad effetto, da plebiscito popolare, riservale per altro va :biggrin:

Uh, gli elenchi puntati *_*
altra cosa di grande effetto. Considerando che il punto 4 te l'ho già spiegato, adesso ti sistemo pure i primi 3:

1) vatti a rileggere tu quello che hai scritto, e se quello non era il concetto che volevi far passare, impara ad usare l'Italiano; a me non sta bene il 95% (e voglio essere buona) dei palinsesti RAI, ma il discorso non era quello. E, tra le tante cose, spiegare come spellare un gatto nel torrente, in "fascia protetta" non ci doveva stare.
2) "strofinargli il naso con un dito" come dici te, potrebbe essere l'equivalente di uno schiaffo perché il naso è un organo delicatissimo. Se il gatto, pure appeso per la collottola, si muove, è già dolente di suo.
3) 'sta storia del "fascio" è talmente patetica -oh si, questo è patetico- che mi viene da sperare in un grosso scherzo. In questo triste paese, ogni volta che qualcuno è di opinione diversa da qualcun altro -solitamente gente con argomenti limitati- viene tacciato di essere fascista.
Ti ricordo che il mio pensiero ha lo stesso valore del tuo. Quindi se tu puoi dire che "ti ci pulisci il culo", lo posso fare anche io. O l'atteggiamento da bulletto è un privilegio riservato a pochi?

Chiudo qui questo discorso perché mi sono annoiata e credo sia perfettamente inutile.

ma se parlava di una lepre, di un cervo non cambiava nulla.. sempre di selvaggina si tratta
non mi sembra di averti dato della patetica animalista, se leggi quello tra le righe forse è perchè ti ci rispecchi ... no?

ma che schiaffo.. zio pork con 1 dito strofini leggermente la zona tra la fronte e il naso del gatto, si rilassa fino ad addormentarsi.. e il bello che mi dici che sono decenni che hai il gatto.

patetica la storia del fascio? qui chi ha una visione limitata mi sembra qualcun'altro .. non di certo io :lol:

niko complimenti, bel micio :good: , sembra identico al mio tigre :shok:
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 20 mag 2010, 12:41

Ma basta. Hai francamente rotto le palle. Sembri solo un cafoncello iroso che cerca rogna, accusi gli altri di coda di paglia quando dovresti in primis, se le cose non stanno come si leggono, imparare ad usare l'Italiano.

Continui a parlami di selvaggina. Ho già ampiamente spiegato che non è tanto il COSA abbia detto ma il COME. Perché meritava un calcio in culo anche se parlava di maialini da spiedo messi in ammollo nel torrente fino a macerazione della carne. Perché è un'immagine brutta, trucida ed inutile. E, che a noi piaccia o meno, quel programma lo guardano un sacco di bambini. Adesso, se vuoi capirla, bene; altrimenti mi auguro per te che tu stia solo fingendo di non capire.

Si, ho sempre avuto gatti. Gatti trattati benissimo, che non mi hanno mai fatto pensare "che palle".
Non sono fascista ma comprendo che, dal tuo piccolo piedistallo da "misentofigodicoleparolacce", dare del fascista alla prima persona che ti dice "guarda che non è come dici tu" sia un sinonimo di libertà di pensiero e grande personalità.
Prendi la tua aria di superiorità, arrotolala e fanne buon uso. Poi rileggiti tutto da capo e, se ancora non capisci, magari comincia a porti delle domande sul concetto di "mentalità limitata".

A questo punto, visto che per farmi comprendere qui dentro devo abbassarmi a certi linguaggi (tanto dire un "per favore potreste evitare" avrebbe fatto passare la cosa del tutto inosservata), mi ritiro dalla discussione, e ti pregherei pertanto di non richiamarmi più qui con ulteriori quotes ed infantili provocazioni.

Già che ci sei, datti una strofinata tra naso e fronte, che così ti rilassi. Prima assicurati che qualcuno ti prenda per il coppino, però, sennò non vale.

Axl, la foto che hai postato, probabilmente per far fare due risate, non mi piace per niente.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Picinaia » 20 mag 2010, 13:16

Resto sempre in attesa del santino da tenere nel portafoglio. :biggrin:

Immagine

lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Messaggio da lilith636 » 20 mag 2010, 13:24

Picinaia ha scritto:Resto sempre in attesa del santino da tenere nel portafoglio. :biggrin:
Niko, santo smadonnatore protettore dei micetti trovatelli :lol: :lol: :lol: :lol:
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 20 mag 2010, 13:39

ultravox1977 ha scritto:
Kiri ha scritto:Veramente esistono etnie UMANE che sono solite praticare il cannibalismo, sia su viventi che su cadaveri della stessa famiglia.

Pensa che una particolare patologia prionica è stata scoperta studiando una tribù residente in Papua Nuova Guinea, che contraeva il prione ingerendo la carne dei propri defunti.

E per loro era una necessità; le loro tradizioni e le loro conoscenze limitate gli imponevano di pensarla così. Evidentemente, per molti, lo è anche mangiare il gatto.
E' il contrario credo. E' la conoscenza che porta a mangiare carne. Non è un bisogno istintivo, tant'è che non è indispensabile per la sopravvivenza. Si vive benissimo senza e si limitano le possibilità di sviluppare carcinomi.
Praticare il cannibalismo insomma non è una cosa naturale. Pure bere l'alcol non è naturale. Bere l'acqua si.
La carne si mangia per ingordigia così come il vino si beve per tanti motivi, ma non per sopravvivere.
Falso, per una corretta alimentazione occorre anche la carne.

Cmq ho 6 gatte e un mezzo gatto, (l'alternativa era lasciarlo in strada) nella mia famiglia siamo tutti animalisti convinti, ma non oltranzisti.

A me non interessa che gli altri Amino gli animali, mi basta che li rispettino.

Quanto ai consigli di Kiri, sono corretti Niko, vai tranquillo :-) e complimenti per la bestiolina.
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Picinaia » 20 mag 2010, 13:41

lilith636 ha scritto:
Picinaia ha scritto:Resto sempre in attesa del santino da tenere nel portafoglio. :biggrin:
Niko, santo smadonnatore protettore dei micetti trovatelli :lol: :lol: :lol: :lol:
lo aggiungo a quello della Kiripì :biggrin:

Immagine

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Picinaia » 20 mag 2010, 13:43

The Forgotten ha scritto:
A me non interessa che gli altri Amino gli animali, mi basta che li rispettino.

:clapping: :clapping: :clapping:

Immagine

Brizio
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: BO
Moto: GSX-R 750 k4

Messaggio da Brizio » 20 mag 2010, 14:02

Che post che mi son perso :biggrin:
Cmq appoggio la Kiri (non spingo perchè sono un signore :blum3: )
Niko complimenti per il micio! :good:
ImmagineWLFImmagine

Bloccato