Ragazzi ho un problema...

Chiacchieriamo del più e del meno
Mr Leg
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BG
Moto: 636 2004

Re: Ragazzi ho un problema...

Messaggio da Mr Leg » 20 mag 2010, 14:58

grande Axl!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Mr Leg il 20 mag 2010, 15:09, modificato 1 volta in totale.

lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Messaggio da lilith636 » 20 mag 2010, 14:59

ultravox1977 ha scritto:
forse sarebbe il caso che ti chiudessi in una stanza con una decina di negri. E' un'ottima cura contro l'isterismo delle femministe. Metti da parte i gatti ed inizia a concentrarti un pò sugli uccelli.
complimenti, in tutto questo mancava la solita "cura" contro l'isteria femminile; cosa serve a una donna? solo una bella scopata, così sta contenta e zitta.
prova tu a la cura che suggerisci, poi vediamo se ti rende più furbo
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 20 mag 2010, 14:59

Picinaia ha scritto:
MotorStyle ha scritto:
Brizio ha scritto:Una birra per me! :biggrin:
due....visto che le porti sempre tu stavolta offro io. :biggrin:

Solo bicchieri di plastica però. Per ovvie questioni di sicurezza :biggrin:
ovvio...e dietro una vetrata blindata... :biggrin:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 20 mag 2010, 15:01

Evviva, possiamo aggiungere un altro uomo all' elenco "uomini che hanno qualcosa di intelligente da dire e lo dicono"

Ragazze aggiungete Lello per piacere :rtfm:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 20 mag 2010, 15:04

posso metterla in ridere? giusto per stemperare un pò...

magari bastasse scopare per curare il mondo....bush avrebbe inchiappettato saddam e basta invece che bombardare per anni un paese intero... :biggrin:

ok...gli aggettivi del tipo "negri" sono odiosi per l'intelligenza...evitiamoli.
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 20 mag 2010, 15:07

Volendo analizzare la cosa sotto un punto di vista prettamente socio-psicologico, questo post trasuda volgarità gratuita ed un senso di rabbia repressa che fa paura :biggrin:

A volte si rimane stupiti, quando le si prende sui denti, ne? Non c'è sempre qualcosa da vincere, nella vita.
Un forum è, per definizione nominale, un luogo di discussione.
La discussione prende origine dal confronto di idee. Chi non ha idee, solitamente, finisce sempre per cadere nei soliti circoli viziosi:

(fichissimo! Mo' faccio l'elenco puntato pure io! *_*)

1) ripetere le proprie idee già confutate in maniera ossessiva, magari parafrasandole, fingendo che gli altri non abbiano compreso
2) buttarsi a testa bassa nel torpiloquio, nella volgarità, nei concetti "facili ed immediati" (quali, appunto: femminista = isterica) che danno un sicuro plauso dal pubblico popolare, possibilmente ignorante e un tantinello ottuso.

Come chi mi conosce sa, sono un essere ragionevole. I 10 big black bamboo li conoscerei anche, ma essendo felicemente "accompagnata" non potrei che rimirarli e offrirgli un caffè. Chi non mi conosce, e di me ha un pensiero tanto... DELICATO :lol: :lol: :lol: ... sono MOLTO contenta di non conoscerlo, e prego che la situazione rimanga tale; non vorrei mai turbare suoi suoi equilibri e certe sue sicurezze (quali, appunto: femminista = isterica)

Con grande simpatia :biggrin:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Messaggio da lilith636 » 20 mag 2010, 15:09

MotorStyle ha scritto:posso metterla in ridere? giusto per stemperare un pò...
io sono un po' stufa di metterla in ridere Ponch: mi pare di aver sempre dimostrato di essere disposta allo scherzo e all'autoironia, però adesso mi sembra che si stia esagerando davvero. Francamente leggere 'ste stronzate offensive mi fa perdere la voglia di partecipare al forum... :bye:
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 20 mag 2010, 15:10

Cosa c'è di male ad usare il termine negro? Dove sarebbe il reato? Non vado oltre perchè se da una parola ora ci si vuole attaccare per chissà quali conclusioni è il caso che non partecipi più non a questa, ma a nessuna delle discussioni di questo forum.

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 20 mag 2010, 15:11

Kiri ha scritto: I 10 big black bamboo li conoscerei anche, ma essendo felicemente "accompagnata" non potrei che rimirarli e offrirgli un caffè.

mi avete chiamato!?!?

Immagine
Immagine

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 20 mag 2010, 15:13

lello_87 ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:Confido nell'intelligenza di Harry Potter nel non risponderti. Però mi prendo l'onere al posto suo di dirti che forse sarebbe il caso che ti chiudessi in una stanza con una decina di negri. E' un'ottima cura contro l'isterismo delle femministe. Metti da parte i gatti ed inizia a concentrarti un pò sugli uccelli.
Regà io è vero non c'entro nulla, oltretutto non ho gatti :biggrin: , però forse state un po esagerando...
Non mi sembra comunque il tono con cui rivolgersi ad una ragazza qualsiasi cosa essa abbia detto/fatto: è veramente un tono grezzo ed inutile :dntknw: .
Per favore evitate :derisive:

:bye:
Grazie Lello, l'educazione si fa sempre vedere ;0)
Ma io sono contenta che, invece, parlino. Che si facciano ben conoscere per quelli che sono.

Io compatisco chi, pur di offendere, si rifà a discorsi non pertinenti (probabilmente volendo attaccarsi a quanto riporto, E NON TOLGO, in firma).
Non ho bisogno di augurare inculate multiple a nessuno, preferisco ragionare con i ragionevoli, discutere con i "combattivi" e lasciare che i cafoni si rivelino da soli.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Bloccato