La scusa è servita

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
corra81
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: AL
Moto: Kawasaki ZX-6R 09

Re: La scusa è servita

Messaggio da corra81 » 04 giu 2010, 11:47

Ma dai smettiamola!!! Il problema alla spalla di Rossi non è da sottovalutare!
Io sono un grande tifoso di Biaggi,
malgrado questo lo farei chiudere subito questo post! :fuk:
Rossi è il più grande talento del motociclismo,e Max è quello che ha fatto sì che il Motomondiale tornasse in chiaro nelle case degli italiani,
nei primi anni 90 era solo su Tele+!!!
Ha avuto alti e bassi,ma uno che vince 4 mondiali e 52 vittorie in tutte le classi esclusa 125 che non ha mai corso,
meriterebbe solo rispetto da tutti,non ce ne sono molti oltre a Rossi ad avere fatto meglio,
anche chi ha vinto un Mondiale in Motogp come Roberts o Hayden e poi spariri dalle prime posizioni (posto giusto al momento giusto)...
Ma i media hanno voluto in tutti i costi mettere zizzagna tra i due...
Vi prego chiudete questo tipo di post!!!!
Immagine

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 04 giu 2010, 12:03

lello_87 ha scritto:ha ragione Dak scusami!!!!

la rifaccio:

E il passo in cui Dak dice che è stato un pilota troppo stupido (per fare una carriera come quella del dottore ndr) non lo quoti con gli applausi??

l'hai cancellato dal quote :dntknw:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E il passo dove dico quello che sei veramente non ti sei chiesto perchè ho omesso di postarlo?
Fattele anche tu certe domande, la grandezza di una persona si vede dai quesiti che si pone e non dalle risposte deficienti che da senza nemmeno pensare facendo come un pappagallo il coro agli altri.
Ragazzi non provocate a vuoto perchè non ha senso.
Per voi Max è uno stupido, permettete anche a me di dire che qualcun altro è un furbetto da 4 soldi.
Oppure volete levare la libertà di parola? Io a chi ho offeso oltre alla mia intelligenza rispondendo a certi individui?
Me lo dovete dire per favore. Possibile che pensarla anche in un modo per voi del tutto sbagliato vi turbi così tanto?
Ignoratemi se dico fesserie, chi vi obbliga a rispondermi. Di avvocati, viste le note vicende di evasione fiscale, ce ne ha e meglio di voi.

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 04 giu 2010, 12:54

Finalmente sappiamo chi è Ultravox: http://it.eurosport.yahoo.com/04062010/ ... uillo.html
:biggrin:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 04 giu 2010, 16:56

Se non vincono sempre, sono dei ciucci piagnoni e stronzi.
Se vincono sempre, sono delle merde che si comprano il campionato con gli sponsor.
Se uno vince, diventa un bastardo per chi "vorrei ma non posso".
Se uno vince e poi stacca la spina, è un fallito senza arte né parte (ma su.... ad avercene!!!).
Se si fanno male quelli "buoni", poracci.
Se si fanno male i "cattivi", fatto bene, di più, crepa carogna.
Se, però, il cattivo non riesce a correre al meglio "so'tutte fregnacce, c'è gente che se fa la parigi-dakkar co'la gamba di legno e il morbillo".

A Valentino e Max non gli frega una ceppa dei commenti dei "fans", soprattutto dei negativi. Gli unici commenti negativi di una qualche rilevanza, per loro, potrebbero essere quelli riconducibili al marketing, di cui si occupano persone con incarichi ben definiti, che stanno lì per parare le loro preziosissime terga e ricavare pubblicità anche da chi tende a parlar male :biggrin:

Oh, io tifo OVVIAMENTE per il Dottore, per quanto possa farmi schifo il fatto che gli abbian regalato una laurea, alla faccia di chi paga le tasse universitarie (mica è colpa sua... lui, giustamente, è andato a ritirarla. Pensate quanto odio si sarebbe preso, se avesse osato dire "ma che cacchio ci devo fare, tenetevela!") e, stranamente, ho anche un forte senso di "affetto" per Biaggi aka Lamento (adoro la sua aria tormentata mentre beve dalla borraccia sterilgarda. Fantastico. ps: Quelle non sono marchette, vero? Gli sponsor-troiun ce li ha solo Rossi.... maddaiiiiiiiii :lol: ). Atipica? Mah...
Perché sono due piloti italiani che sanno fare il loro lavoro. Mica ci devo vivere. E mi fa tanto, tanto ridere chi continua a sputare veleno su uno o sull'altro. Ci si può fare la battuta, la risatina, lo sfottò; ostinarsi a dover convertire il prossimo a una "fede" fa tanto hooligan-desperado.

Ah, visto che certe lesioni alla spalla (come pure fratture agli arti, traumi ecc.ecc.) sono "robetta", scrivete voi a questi signori qui : http://www.accessmedicine.com/

e ditegli pure che non hanno mai capito una sacrosanta mazza, c'è un intero capitolo di ortopedia da riscrivere!!! :lol:

ps: i grandi medici sono i primi ad affermare che la medicina NON è e NON PUO' essere una scienza esatta. Il trattamento che cura A può non dare gli stessi risultati su B. Non è assurdo, è semplicemente la biodiversità tipica di ogni organismo. Costa (mito!) sarebbe il primo a dirlo.
Visto che ne sapete più di tutti, provate a pensare che, magari, a voi il paracetamolo fa passare il mal di testa, mentre altri hanno bisogno di una molecola attiva diversa.
Quello che ha o non ha, in verità, come del resto Stoner (poraccio, lui proprio non riesco a farmelo stare simpatico, nonostante sia davvero l'apoteosi della sfiga), lo sanno solo lui e il suo medico curante. Com'è giusto che sia.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 04 giu 2010, 17:20

Grazie kiri ho trovato davvero interessante il tuo commento.
Mi è piaciuta in particolare la parte relativa la scienza medica.
Non è che hai una tua rubrica su qualche rotocalco famoso?
Mi piacerebbe leggerti.
Ancora grazie per il tuo sempre pregnante intervento.

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Kiri » 04 giu 2010, 17:28

ultravox1977 ha scritto:Grazie kiri ho trovato davvero interessante il tuo commento.
Mi piacerebbe leggerti.

No, gli articoli che scrivo io, non si trovano sui "rotocalchi" :biggrin:

Sai che, quando rispondi con quest'aria di finta sufficienza, sembri quasi quasi quasi una femminista isterica? :biggrin:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 04 giu 2010, 17:33

Ah che bello.

Adesso l'elenco puntato lo faccio io . :biggrin:

1. Apri una discussione polemica contro uno dei piloti più amati e ti aspetti che nessuno ti risponda a tono. Posso dirti che secondo me è una pretesa un tantino azzardata?

2. Come tu vai nei post aperti dagli altri a contestare le loro affermazioni (e molto spesso in modo poco educato, tant'è vero che ti sei scontrato con più di un utente!) allo stesso modo gli altri sono liberi di farlo nei post aperti da te. Chiamasi democrazia, libertà di parola , chiamala come vuoi ma è un diritto che tutti abbiamo.

3. Che palle. No sul serio, non mi è scappato. Era intenzionale: che palle.
Quoto Corra alla grande.
Trovo queste iniziative "contro" qualcuno molto anti sportive, infantili, inutili, poco costruttive.

4. A me Rossi sta sulle palle, per motivi miei che non sto a spiegare perchè tanto non importa a nessuno .Ma ti garantisco, mi sta sulle palle e tanto. E' bravissimo , quello che vuoi, ma personalmente gli attaccherei un gatto ai maroni per fargli sentire cosa provo tutte le volte gli sento aprire bocca.
Fatto sta che a furia di leggere i tuoi interventi mi sta quasi diventando simpatico.
Se vai avanti ancora un po' mi ritrovo a difenderlo.

5. Non è colpa tua, ne sono davvero convinta. Siamo noi che non siamo pronti. :yes:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 04 giu 2010, 17:35

Kiri ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:Grazie kiri ho trovato davvero interessante il tuo commento.
Mi piacerebbe leggerti.

No, gli articoli che scrivo io, non si trovano sui "rotocalchi" :biggrin:

Sai che, quando rispondi con quest'aria di finta sufficienza, sembri quasi quasi quasi una femminista isterica? :biggrin:
Scusami se ti ho offesa nel post dei gatti. Ti ho mancato di rispetto e me ne sono reso conto.
Una tastiera a volte diventa per me una tentazione troppo forte a trascendere e nei toni e nei contenuti.
Non volevo darmi un tono relativamente il precedente commento, dicevo seriamente.
Mi hai dato l'impressione di avere una grande cultura generale....cosa che non ho io.
Buona serata e scusa ancora per l'altra volta.

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 04 giu 2010, 17:40

Non parlo più ne di corse motociclistiche ne di tecnicismi, creo solo inutili e sterili contrasti.
Vado in giro per il forum alla ricerca di una sezione che presumibilmente mi faccia sembrare apparentemente più normale di quanto non sia veramente.
Scusate per l'n-esimo aut(o)out topic.

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Kiri » 04 giu 2010, 17:48

Picinaia ha scritto: Fatto sta che a furia di leggere i tuoi interventi mi sta quasi diventando simpatico.
Se vai avanti ancora un po' mi ritrovo a difenderlo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che mito, signori! :lol: :lol: :lol: :lol:
Pici, dovresti darti alla letteratura satirica. Non scherzo. Sei il Lucilio del 2000.

@ Ultravox:
Certe cose, lette su un forum, possono ferirmi per i primi 25 secondi. Poi si entra nella fase del "metabolizzare", quindi si arriva a quella del "poveretto, chissà come sarà imbarazzato nel rileggerle".
Ho le spalle larghe, mi hanno detto veramente di peggio (forse a ragione, chissà) e pure in faccia ma, che piaccia o meno, sto ancora qui e intendo restarci a lungo. Con grande gusto.
Un consiglio facile facile: se tratti bene gli altri utenti, su un forum, scrivendo anche di argomenti "provocatori" ma con un certo "tatto", nessuno avrà modo di risponderti male.

Per la cronaca: so ancora discernere, nonostante l'inevitabile rincoglionimento fisiologico, un tono sarcastico da uno che non lo è. Quindi, suvvia, facciamo che prendi per chiulo qualcun altro, ne'? :biggrin:

E poi, povero Va-Lentino... mica è colpa sua, se io sono nata stronza :biggrin:

Buona serata :biggrin:
Immagine

Rispondi