Se non vincono sempre, sono dei ciucci piagnoni e stronzi.
Se vincono sempre, sono delle merde che si comprano il campionato con gli sponsor.
Se uno vince, diventa un bastardo per chi "vorrei ma non posso".
Se uno vince e poi stacca la spina, è un fallito senza arte né parte (ma su.... ad avercene!!!).
Se si fanno male quelli "buoni", poracci.
Se si fanno male i "cattivi",
fatto bene, di più, crepa carogna.
Se, però, il cattivo non riesce a correre al meglio "so'tutte fregnacce, c'è gente che se fa la parigi-dakkar co'la gamba di legno e il morbillo".
A Valentino e Max non gli frega una ceppa dei commenti dei "fans", soprattutto dei negativi. Gli unici commenti negativi di una qualche rilevanza, per loro, potrebbero essere quelli riconducibili al marketing, di cui si occupano persone con incarichi ben definiti, che stanno lì per parare le loro preziosissime terga e ricavare pubblicità anche da chi tende a parlar male
Oh, io tifo OVVIAMENTE per il Dottore, per quanto possa farmi schifo il fatto che gli abbian regalato una laurea, alla faccia di chi paga le tasse universitarie (mica è colpa sua... lui, giustamente, è andato a ritirarla. Pensate quanto odio si sarebbe preso, se avesse osato dire "ma che cacchio ci devo fare, tenetevela!") e, stranamente, ho anche un forte senso di "affetto" per Biaggi aka Lamento (adoro la sua aria tormentata mentre beve dalla borraccia sterilgarda. Fantastico. ps: Quelle non sono marchette, vero? Gli sponsor-troiun ce li ha solo Rossi.... maddaiiiiiiiii

). Atipica? Mah...
Perché sono due piloti italiani che sanno fare il loro lavoro. Mica ci devo vivere. E mi fa tanto, tanto ridere chi continua a sputare veleno su uno o sull'altro. Ci si può fare la battuta, la risatina, lo sfottò; ostinarsi a dover convertire il prossimo a una "fede" fa tanto hooligan-desperado.
Ah, visto che certe lesioni alla spalla (come pure fratture agli arti, traumi ecc.ecc.) sono "robetta", scrivete voi a questi signori qui :
http://www.accessmedicine.com/
e ditegli pure che non hanno mai capito una sacrosanta mazza, c'è un intero capitolo di ortopedia da riscrivere!!!
ps: i grandi medici sono i primi ad affermare che la medicina NON è e NON PUO' essere una scienza esatta. Il trattamento che cura A può non dare gli stessi risultati su B. Non è assurdo, è semplicemente la biodiversità tipica di ogni organismo. Costa (mito!) sarebbe il primo a dirlo.
Visto che ne sapete più di tutti, provate a pensare che, magari, a voi il paracetamolo fa passare il mal di testa, mentre altri hanno bisogno di una molecola attiva diversa.
Quello che ha o non ha, in verità, come del resto Stoner (poraccio, lui proprio non riesco a farmelo stare simpatico, nonostante sia davvero l'apoteosi della sfiga), lo sanno solo lui e il suo medico curante. Com'è giusto che sia.