Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Messaggio da Axloide » 07 giu 2010, 08:02

Kiri ha scritto: evidentemente, in quanto "seguace del culto Rossi" (mafatemiilpiacereva) non posso manco permettermi di andare a guardare una gara in uno stabilimento balneare... sia mai che ostacoli il passaggio ai motociclisti seri.
Ziova, ragazzi, quando fate così rasentate l'assurdo. La motogp non è proprietà vostra, non è un ente di carità e non è "statale".
Mi raccomando: prossime olimpiadi, guai a guardare il lancio del peso, a meno che non siate tutti lanciatori provetti. Idem per lo sci, il judo, il tennis, il tiro con l'arco e la sciabola. Presentate il patentino o attaccatevi.
La cosa non vale solo per Rossi, per tutti ovviamente, ed è riferita alle persone che rovinano gli sport.
lello_87 ha scritto: @ Axl: se tu avessi una tua tv e ti comprassi i diritti televisivi di un evento qualsiasi, facciamo la coppa america, da anni hai un telecronista che magari ti sta tanto simpatico ti paice come commenta ma sopratutto ormai è un personaggio e ti fa guardagnare un pacco di soldi con gli spot vari durante la programmazione delle regate: che fai lo leveresti perchè ai velisti non piace è di parte e magari non ci capisce un caXXo? rinunceresti ai soldi che ti porta nelle casse della tv per far contenti velisti? (che oltretutto sono una minoranza del pubblico che segue le regate)...mmm secondo me no...
Un conto è mettere chi mi piace, mi fa ridere, mi sta simpatico.
Io al mio amico direi :"dacci dentro ma non farti sgamare che tifi per Rossi".
ps: è da ieri che cerco di farti capire che ho capito che lo possono fare ma che non è giusto, e di sicuro io non lo farei
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 07 giu 2010, 09:04

Axloide ha scritto:Un conto è mettere chi mi piace, mi fa ridere, mi sta simpatico.
Io al mio amico direi :"dacci dentro ma non farti sgamare che tifi per Rossi".
ps: è da ieri che cerco di farti capire che ho capito che lo possono fare ma che non è giusto, e di sicuro io non lo farei
ed io è da ieri che cerco di farti capire che oltre a poterlo fare è anche giusto che lo facciano.
Non hai risposto alla domanda principale del mio esempio: è ovvio che il Meda fa audience per quel che dice, se -come consigli tu- ci desse dentro senza far vedere che tifa per Rossi magari ti crea un calo di audience con conseguente calo di valore degli spot e meno soldi nelle casse della tua tv!
Ti rifaccio la domanda così ci capiamo influiresti sul metodo di commento o manderesti a casa un commentatore che ti porta soldirischiando di incassare di meno? ripeto che secondo me non lo faresti manco te...i soldi piacciono/servono a tutti...

Sul criterio di giustizia poi ce ne sarebbero proprio tante da dire...ma ora dovo andare a ripassare magari ne parliamo la prossima volta che ci vediamo davanti ad una bella birra! :friends:

:bye:

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 07 giu 2010, 09:09

Axloide ha scritto:
NOn dico di miracoli o no, dico solo che lo sapranno quanto ci vuole per rimettere un povero cristiano in sella ad una moto e correre il campionato del mondo
Ma lo sapranno si, ci mancherebbe! Si sarà mosso il mondo appena è partita la prima telefonata dal circuito! Dico solo che è "folle" in senso lato e che rischia delle complicanze non da ridere sul lungo termine.
Semplicemente mi faccio uno schemino mentale con le percentuali di richiesta/guadagno per gli sponsor, in caso di rientro, rientro e ritiro, non rientro ecc.ecc.; potranno rimetterlo in sella (in maniera non ottimale) ma, a decidere se farlo correre o meno, sarà il suo valore commerciale, in un caso o nell'altro.
Per quanto riguarda le differenze tra un paziente normale e uno VIP, abbiamo detto la stessa cosa, Ale.
A un paziente normale nessuno dice "ma si dai, vatti a fare una corsetta" in 4° settimana di decorso.
Axloide ha scritto:
Forse era una battuta, ma siccome il 99% delle volte viene della come una battuta e c'è gente convinta di questo...
Axl, bonjour, ici c'est Kiri. Penso di essere la tifosa meno parziale del mondo. In qualsiasi cosa. Perché sarò scema, ma poi finisce che mi intenerisco per il vincitore, chiunque esso sia. Anzi, più sono sfigati e meno hanno vinto fino a quel momento, più mi piacciono.
D'altro canto è realistico pensare che, avere un Rossi in scia (ma anche quel puzzone di Lorenzo, per usare un altro nome poco "importante"), non sia esattamente la passeggiata di salute che ci piace credere.
Axloide ha scritto:
L'ignoranza di Meda mi sta anche bene, niente da dire, ammetto che ogni tanto un sorrisino me lo strappa anche. La cosa che non mi va bene è un altra e penso di averla spiegata bene in sto post
Bingo. Se è riuscito a strappare un sorrisino a te, pensa a chi non ce l'ha tanto in odio. I personaggi "esasperati & esasperanti" in video sono quelli che vendono meglio. E il vecchio "parlatene male, purché ne parliate" è una costante commerciale.

Axloide ha scritto: in quel caso è un ò diverso, si trattava della vittoria della Ferrari, che dopo 21 riportava il titolo in italia.
Ma manco per il cavolo, Alessà... se dobbiamo metterla sul campanilismo, era si la Ferrari italiana, ma con un pilota crucco che (e adesso lello e gigio mi chiederanno di nuovo se ho qualcuno di "simpatico" :fuck: ) sicuramente era il numero uno, ma era gradevole come un cactus nel culo. Credo che l'unico sorriso, l'uomo scucchia, me l'abbia strappato quando ha caricato Fisichella che era rimasto a piedi.
Rossi è un pilota italiano, con una moto straniera (e io non vorrei mai vederlo in Ducati...).
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 07 giu 2010, 11:24

apperò! deve far male un cactus nel culo...ne sa qualcosa qualcuno? :biggrin:
chi mi porta un caffè in sto bar sport?? eddai che mi sono appena svegliato.. :biggrin:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 07 giu 2010, 11:29

MA SMETTETELA!!
Mi sembrate Meda/reggiani/Bobbiese!!

leot_21 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=t8vwkZua3J4

caduta molto strana... come ha fatto a perdere cosi' il posteriore in entrata?

forza vale torna presto!!!!

te la quoto, è schizzato via come un siluro!
E' stato qualcosa di impressionante!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 07 giu 2010, 11:34

Sarà stato il team di Lorenzo o magari Stoner che si era rotto di vomitare sempre a causa di Rossi...
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 07 giu 2010, 11:37

Axloide ha scritto:Sarà stato il team di Lorenzo o magari Stoner che si era rotto di vomitare sempre a causa di Rossi...
se una di ste volte ti trovi una vomitata dentro al casco non chiederti chi è stato.. :biggrin:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 07 giu 2010, 11:43

Axloide ha scritto:Sarà stato il team di Lorenzo o magari Stoner che si era rotto di vomitare sempre a causa di Rossi...

Ma che palle, Axl! Se vuoi sentirti dire che hai ragione (su cosa, poi, BOH) vabbè, hai ragione tu. Dimmi per favore di quali piloti si può parlare e cosa si può dire, così magari posto evitandomi discussioni (in cui seguivo anche buona parte del tuo pensiero, credo, se ti fossi degnato di leggere tutto e per il senso che doveva avere)

Stoner sicuramente lo chiamavano ROLLIN' per un suo passato in qualche complesso rock australiano, e le battutine sul vomitino (o sulle corna), o su Pedrosa che "sbagliava di poco traiettoria" (non si può dire che gli è capitato di cadere, come a tutti i piloti, no?) sicuramente sono stata la prima a farle, e soprattutto solo per elevare ROSSI al livello di Beato.
Oh, obiettività da ambo le parti, eh? E leggere e interpretare l'Italiano per quello che è, GRAZIE. Fortuna che sono i fans di Rossi, quelli che scassano il cazzo.

EDIT:
Aggiungo una specifica per evitare di ledere l'animo martoriato dei "tifosi seri" (che immagino siano SOLO quelli che sanno cosa sia un corpo farfallato -lo so pure io, ma facciamo finta di no, non vorrei turbare il sonno di qualcuno-).
Tutti gli sportivi di un certo livello hanno "sfottò celebri". E' quasi più triste non averli, perché vuol dire che non ti caga nessuno.
Alcuni, per quanto possano "ferire", sono geniali (Rollin'stoner... dai, è stupendo! Se non è scemo, sarà piaciuto persino allo stesso VOMITINO.) e si presentano in qualsiasi sport: "Giulietta è 'na zoccola" --> quella partita è passata alla storia più per lo striscione, che per il resto.
E se li portano dietro comunque, chi da prima di incontrare Rossi, chi per altri motivi, chi forse proprio per quello. E queste cose esisteranno anche quando Rossi sarà in pensione. E ci sarà un nuovo fenomeno da svendere, per la motogp su italia1.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 07 giu 2010, 13:11

Il "Rolling" se l'è preso quando era in honda in motogp e in aprilia in 250 (anche se ha rischiato comunque di vincere il titolo), non quando era in ducati.

Discorso tifosi: ti prego non farmi spiegare anche le virgole, hai capito a quali mi riferisco no!?!? Io posso anche seguire il 7nazioni ma non vuol dire che devo saper giocare a rugby, idem per il motomondiale.

Io non odio i tifosi di Rossi, ma non mi piace la mancanza di oggettività che spesso hanno: sarà per l'alto numero di fans che ha, ma una percentuale cosi alta come ha lui non l'ha nessun altro direi...
Immagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 07 giu 2010, 15:13

Immagine
Immagine

Rispondi