motociclisti.. strane creature!!

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: a piedi!!!

Re: motociclisti.. strane creature!!

Messaggio da leot_21 » 09 apr 2010, 08:21

Dak ha scritto:la mia cicciona non nasconde quello che dovrei essere, a parte questo le modifiche nel mio caso sono nate nel tempo, tutte atte a migliorare ciò che c'era di migliorabile del mezzo.
Sinceramente parlando, al posto di montare delle microled a 50€ mi son preso delle normali frecce da 10€ in fiera.... ma conosco gente che si sputtana centinaia di € in portatarga e freccine, e poi come dice il nostro maghetto, vuole risparmiare sulla roba che serve.

Conosco anche , leot e ninjadeb lo han conosciuto, chi se ne frega delle cazzatine e ci da del gran gas fregandosene sia di sospensioni (gira su un mono con 45000km) sia di cazzatine varie. Bhè questa gente mi fa ritornare con i piedi per terra, facendomi capire che per dare del gas serve ben poco!

cavolo mi sfugge il nome ma parli del tipo con l'R6 ... magari l'ho gia' detto ma grazie a quella cimata dietro di lui ho iniziato a cambiare stile di guida, a farmi meno paranoie su tutto e pensare a divertirmi!!!

io avevo un 636 tutto agghindato ciclistica rifatta mupo, gommine nuove diablo corsa 3 ,avevo paura della cera e del tempo incerto con asflato freddo..

sto tizio se presenta con una r6 anteguerra, davanti aveva mi sembra una receteck in mescola a forma di piramide semislick, dietro mi pare una bridgeston bt 20 dura come un sasso e andava come un treno, due curve e gia era ginocchio a terra...
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Messaggio da ninjadeb » 09 apr 2010, 08:30

o parli di quello col cbr 600, col posteriore che sballottava a ogni uscita di curva per le manate di gas che dava :biggrin:
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 09 apr 2010, 08:32

No, Parlo di Diddi, quello con l'r6 del 2002. L'unica cosa di buono che ha sono le gomme.
Sempre in mescola e tutte rigorosamente reduci da turni in pista.
Quella volta, (giacomo dovrebbe ancora avere la foto di quel giorno) aveva un sc1 all'anteriore e un k2 al posteriore.
da quando esco con lui ho smesso di farmi un milione di seghe mentali e pensare solamente, per quanto poco mi riesce, di darci del gas.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 09 apr 2010, 10:37

ice.hcp ha scritto:
sim-1 ha scritto:
ice.hcp ha scritto:potevi farlo il primo di aprile... eri moderatore globale :fuck:

cmq... io sono l'ultimo che deve parlare... :biggrin: ho una moto esagerata per la mia guida, modifiche su modifiche, soldi su soldi e alla fine giro in 55 a misano :blush:
che ci vuoi fare? oltretutto, io sono stato il primo a dire di fare delle modifiche totalmente inutili (vedi montare le forche con le molle da 90/95k) per poi cambiare le molle con quelle più adatte...
oppure di mettere prima il laterale per poi passare di nuovo al sottosella... :biggrin:
insomma... quando uno si intestardisce su una cosa, è dura fargli cambiare idea (gli sbagli si capiscono dopo)
Meglio così che comprare tutti i pezzi e tenerli fermi in garage in attesa di montarli, oh io ciò provato gli ho gridato "MONTATEVI!!" ma loro niente fermi impassibili!! :dash2: :dash2: :biggrin: :biggrin:
portali il 18 che facciamo una bel briefing di montaggio in autodromo!! :yes:

Ottima idea ma dovrei venire con il furgone o carrello...mmhh....diventa difficile!! :dntknw:
Immagine

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 09 apr 2010, 12:26

Io invece la prima cosa che ho fatto sono state le carene in VTR, equelle originali imballate a dovere :biggrin:
Poi Volano antinquinamento e ram-air modificati.
Ora sto pensando ai freni. Ho messo un paio di dischi da 320 e una pompa brembo. Fra un po' penserò alle pinze.
Le gomme, per i Km che faccio, mi sono appena montato un paio di pirelli Corsa III. Nulla di ultrasoft, ma pratiche e durature nel tempo....
Per il resto, preferisco spendere i soldi in gran pistate e far pratica piuttosto che avere la moto tutta kittata e non saperci andare.....
Immagine

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 09 apr 2010, 14:46

ecco perchè mi sto svenando in tornanti su per passi e colline e anche in pista (da maggio :-))

prima di fare modifiche serie... devo capire le mie deficennze, se no a mio avviso è solo "scena".

Già mi han dettoo monta la centralina, lo scarico, il filtro ecc ecc...

ma al momento attuale sui tornanti riesco a pieagare poco con una velocità di percorrenza ridicola (55/70 km/h). :blush:

Quindi prima miglioro la mia tecnica e poi si vede :bye:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 09 apr 2010, 14:53

harry potter ha scritto:certo che siamo proprio strani

un'amico ducatista con 999 da pista, ormai l'ha rifatta benone, tranne le forche che sono standar
mi spacca la minchia per i perni motore in titanio.. ma figa và in pista e rifai ste fig@ di forche invece che pensare a 600gr di alleggerimento :lol:

l'altro , ormai ha pagato la vasca idromassaggio a valtermoto , e alla lightech , ha una 6r 2007
quello che c'è in catalogo con scritto ERGAL l'ha preso (dai tenditori alle pedane viti tappo ecc ecc) , è da dicembre che mi dice "trovami un mono a buon prezzo.. perchè 590 euro per un matris mi sembrano n'esagerazione.. o max voglio spendere 300 euro ... mi serve proprio perchè è inguidabile"

gli ho trovato un matris con precarico idraulico e 3 set di molle , che è nuovo +o- 590 son troppi... un ab1 senza precarico da adattare a 300 e son troppi.. quando ne ha spesi la bellezza di 160 per i tendicatena :lol: :lol:

giro nei forum e ormai leggo solo stronzate, da quello che vuole rivestire le carene in vtr con carbonio , a quello che insulta kawa per le viti di merda quando il suo set di chiavi costa come un pacchetto di siga :lol: :lol:

o il migliore "kioè l'ho visto dal marcipiede , il suzu gli era d'avanti 10 metri.. ovvio eravamo in autostrada" :lol: :lol:

per fortuna che in nessun forum si degnano di mettermi mod (ovviamente con l'accesso al tastino ban.. lo sogno da anni :lol: ) se no li mandavo tutti sul girlpower a scrivere :lol:
Sta buono va là... tu non hai idea delle volte che avrei voluto bannare ma proprio fisicamente qualche pirla per delle stronzate che ha sparato!
e il colmo è che in negozio ne senti di ogni,ma davvero di ogni e stare in silenzio è il minimo se no il rischio di perdere clienti è alto,
ma ci sono volte che non posso tacere e parto come il tappo di una bottiglia di moet a capodanno..è impossibile resistere dopo un pò.
Dalla gente che spende l'impossibile per delle stronzate inutili e che pluma su cose importanti a dei soggetti convinti di cose a dir poco assurde..ce n'è finchè ne vuoi..e nei forum poi m'è pure capitato di leggere delle tali boiate alle quali ho risposto in malomodo perchè davvero era impossibile non mandarceli...e c'è pure stato chi se l'è presa male eh!
Un mondo di fenomeni.. :dash1: :dash1: :dash1: :dash1:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

Messaggio da harry potter » 09 apr 2010, 21:05

bè se manca il polso destro sei un paracarro anche con una SBK

ma quello è un'altro discorso , anch'io me ne fotto e non mi sono mai risparmiato, ma se esco da un curvone a 160 preferisco avere una moto che vada dove dico io invece che fà come cazzo ne ha voglia.

e comq anch'io 1200 euro per uno mono non li spendo manco sotto tortura.. tanto c'è sempre quello che a meno della metà lo vende seminuovo :lol: :lol:

ponch hai tutta la mia solidarietà :biggrin:
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

Rispondi