Kiri ha scritto:
Guarda... non mi riferivo di certo a FOCUS...
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/
Il latte vaccino, ai gatti, fa male, è universalmente riconosciuto; non ci sono politici, economisti e scienziati che affermino il contrario per fare pura dietrologia.
Ah si, di solito con le boiate in 3x2 mi ci pulisco il culo pure io, meglio della 4 veli profumata.
Le frasi ad effetto, da plebiscito popolare, riservale per altro va
Uh, gli elenchi puntati *_*
altra cosa di grande effetto. Considerando che il punto 4 te l'ho già spiegato, adesso ti sistemo pure i primi 3:
1) vatti a rileggere tu quello che hai scritto, e se quello non era il concetto che volevi far passare, impara ad usare l'Italiano; a me non sta bene il 95% (e voglio essere buona) dei palinsesti RAI, ma il discorso non era quello. E, tra le tante cose, spiegare come spellare un gatto nel torrente, in "fascia protetta" non ci doveva stare.
2) "strofinargli il naso con un dito" come dici te, potrebbe essere l'equivalente di uno schiaffo perché il naso è un organo delicatissimo. Se il gatto, pure appeso per la collottola, si muove, è già dolente di suo.
3) 'sta storia del "fascio" è talmente patetica -oh si, questo è patetico- che mi viene da sperare in un grosso scherzo. In questo triste paese, ogni volta che qualcuno è di opinione diversa da qualcun altro -solitamente gente con argomenti limitati- viene tacciato di essere fascista.
Ti ricordo che il mio pensiero ha lo stesso valore del tuo. Quindi se tu puoi dire che "ti ci pulisci il culo", lo posso fare anche io. O l'atteggiamento da bulletto è un privilegio riservato a pochi?
Chiudo qui questo discorso perché mi sono annoiata e credo sia perfettamente inutile.