Volendo analizzare la cosa sotto un punto di vista prettamente socio-psicologico, questo post trasuda volgarità gratuita ed un senso di rabbia repressa che fa paura
A volte si rimane stupiti, quando le si prende sui denti, ne? Non c'è sempre qualcosa da vincere, nella vita.
Un forum è, per definizione nominale, un luogo di discussione.
La discussione prende origine dal confronto di idee. Chi non ha idee, solitamente, finisce sempre per cadere nei soliti circoli viziosi:
(fichissimo! Mo' faccio l'elenco puntato pure io! *_*)
1) ripetere le proprie idee già confutate in maniera ossessiva, magari parafrasandole, fingendo che gli altri non abbiano compreso
2) buttarsi a testa bassa nel torpiloquio, nella volgarità, nei concetti "facili ed immediati" (quali, appunto: femminista = isterica) che danno un sicuro plauso dal pubblico popolare, possibilmente ignorante e un tantinello ottuso.
Come chi mi conosce sa, sono un essere ragionevole. I 10 big black bamboo li conoscerei anche, ma essendo felicemente "accompagnata" non potrei che rimirarli e offrirgli un caffè. Chi non mi conosce, e di me ha un pensiero tanto... DELICATO

... sono MOLTO contenta di non conoscerlo, e prego che la situazione rimanga tale; non vorrei mai turbare suoi suoi equilibri e certe sue sicurezze (quali, appunto: femminista = isterica)
Con grande simpatia